Napoli, Emerson e Vaclik i primi regali per Spalletti

Napoli, Emerson e Vaclik i primi regali per Spalletti

Luci su Wembley per l’atto finale di Euro 2020, e c’è un mercato che continua a lanciare timidi segnali che, probabilmente, acquisiranno forza proprio quando calerà il sipario sulla competizione. Non s’è mosso ancora niente, va registrato uno stallo apparentemente totale, dal quale si dovrà uscire anzitutto per sistemare quella CORSIA SINISTRA che già nelle ultime stagioni non ha trovato pace.

EMERSON PALMIERI PER MARIO RUI

Con GHOULAM impegnato nell’ennesimo recupero da infortunio e MARIO RUI destinato probabilmente a trovare una nuova platea, c’è ovviamente urgenza (almeno) d’un laterale mancino. Bisognerà prima di tutto individuare una nuova casa per il portoghese, e poi provare ad accontentare Spalletti (evitando di svenarsi) chiudendo col Chelsea per EMERSON PALMIERI (26). L’italo-brasiliano, guarda caso, sta giostrando proprio con capitan Insigne all’Europeo sulla corsia mancina: ritroverebbe il tecnico che l’ha allenato per una stagione e mezza e che adesso pare reclamarlo. Col CHELSEA inoltre i rapporti restano più che buoni: al club londinese fu accordata la precedenza (sul City) per l’affare Jorginho, ma più di recente è arrivato anche il prestito d’un BAKAYOKO che potrebbe addirittura riapparire a Napoli dopo essere tornato alla base a fine stagione […] Reparto DIFENSIVO comunque da ritoccare in altre sue parti. Iniziando dalla PORTA, lì dove potrebbe partire OSPINA (la ferma idea è quella di puntare tutte le fiche su Meret), e nel qual caso arriverebbe Tomáš VACLÍK (32), portiere della nazionale ceca appena svincolatosi dal SIVIGLIA.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/07/11-83494989/napoli_emerson_e_vaclik_i_primi_regali_per_spalletti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: