Napoli, da Mertens a Lozano: quando torneranno in gruppo

Napoli, da Mertens a Lozano: quando torneranno in gruppo

MERTENS, come ha già anticipato Spalletti in sede di presentazione, potrebbe fare un blitz magari già sulle Dolomiti per incontrare il nuovo allenatore e salutare i compagni di squadra. Dries, reduce dall’intervento di stabilizzazione alla spalla sinistra eseguito in Belgio subito dopo l’eliminazione ai quarti con l’Italia, DOVRÀ OSSERVARE UN MESE DI ASSOLUTO RIPOSO e poi si dedicherà alla riabilitazione: ciò significa che salterà sia il ritiro di Dimaro, sia quello di Castel di Sangro. In Val di Sole mancheranno anche gli altri nazionali: INSIGNE, DI LORENZO E MERET, impegnati domenica nella finale dell’Europeo con l’Inghilterra; OSPINA, oggi alle prese con la finale per il terzo posto in Coppa America con la Colombia; e LOZANO, convocato dal Messico per la Gold Cup. Il Chucky, tra l’altro, è a forte rischio anche per l’Abruzzo: la competizione Concacaf comincerà domani e finirà il 1° agosto, e ciò significa che se i messicani arriveranno fino in fondo lui salterebbe l’intera preparazione. Lorenzo e gli altri, invece, sono tutti attesi a Castel di Sangro dal 5 al 15 agosto. Tra i due ritiri, amichevole di lusso: il 31 luglio con il BAYERN a Monaco di Baviera.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/07/09-83435671/napoli_da_mertens_a_lozano_quando_torneranno_in_gruppo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: