Napoli contro Juve, è di nuovo battaglia

Napoli contro Juve, è di nuovo battaglia

Da JUVENTUS-NAPOLI a Napoli-Juventus è un attimo, undici mesi e anche meno, per scoprire che pure stavolta, proprio come un anno fa, sta per nascere un «caso» o forse ci si è già dentro, quasi senza accorgersene. (…) Il calcio ad un certo punto si è svegliato, ha guardato dentro di sé, ha scoperto che avevano sistemato una serie di partite a distanza così ravvicinate da non potersele praticamente permettere, dovendo perdersi tra i fusi orari, le ore di volo e la necessità - o l’obbligo - di sottoporre i calciatori a periodi brevi ma influenti di quarantena. [Napoli, l’entusiasmo dei tifosi al Maradona: c’è anche Ciro Ferrara] Guarda la gallery Napoli, l’entusiasmo dei tifosi al Maradona: c’è anche Ciro Ferrara

LE NORME ANTI-COVID POTREBBERO BLOCCARE 12 GIOCATORI

Quando Napoli-Juventus si giocherà, e dovrebbe accadere domenica 12 settembre, SPALLETTI avrebbe appena ritrovato (da un paio di giorni) OSIMHEN che rientrerà dalla Nigeria la sera dell’8 e KOULIBALY, che dal Congo atterrerebbe più o meno alla stessa ora, o forse al mattino del 9 in Italia. Farebbe un po’ più tardi OSPINA, che invece finirebbe per aggregarsi giusto in tempo per la vigilia della cosiddetta madre di tutte le partite per la quale rischia di perdere anche OUNAS e LOZANO, anche loro invitati a rispondere al richiamo della Patria. Idem per ELMAS. Ma in quel preciso momento, proprio mentre Spalletti starà pensando ai fatti suoi, Massimiliano ALLEGRI avrà qualche preoccupazioni in più, perché la sera del 9, in Sud America, vedrà scendere in campo DYBALA, CUADRADO, BENTANCUR, DANILO e ALEX SANDRO: non basterà - non basterebbe - un volo privato, per trascinare il contingente bianconero (al quale aggiungere anche MCKENNIE) a distanza poco ravvicinata dalla sfida che infiamma la terza di campionato. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio [Napoli, la strategia per avere Osimhen contro la Juve] Guarda il video Napoli, la strategia per avere Osimhen contro la JuveMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/27-84834658/napoli_contro_juve_e_di_nuovo_battaglia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: