Mercato Napoli, Emerson Palmieri o Tsimikas in prestito

Mercato Napoli, Emerson Palmieri o Tsimikas in prestito

Il MERCATO non conosce weekend: e dopo essersi regalato vacanze così lunghe, qualcosa dovrà pur cominciarsi a muovere. In quest’estate piatta, per chiunque, che sa di niente, si finge disinteresse in pubblico e ci si ritrova ad armeggiare con i cellulari per provare a capire se stiano cambiando le intenzioni. Un mese e poi sarà finito, però prima, al NAPOLI, continueranno ad inseguire un esterno basso di sinistra e un centrocampista che abbia un fisico bestiale. E senza neanche uscire troppo dai confini imposti a se stesso, GIUNTOLI continuerà a starsene (simbolicamente) Oltre Manica. E’ tutto concentrato, per il momento, lì, tra LONDRA (ma sponda Chelsea), LIVERPOOL e SHEFFIELD (allo United), dove pure ci sarebbero uomini che farebbero al caso per Spalletti.

NAPOLI, DUE UOMINI E UNA FASCIA

Il primo, EMERSON PALMIERI (27 anni dopodomani), resta la più AFFIDABILE (e autorevole) soluzione per la corsia mancina: quell’anno e mezzo affrontato insieme alla Roma ha avuto un peso e ritrovarsi adesso aiuterebbe a risolvere problemi di ambientamento che invece altri dovrebbero affrontare. Ma il CHELSEA resiste, non indietreggia, esige sempre tanto (una ventina di milioni) e solo nel last minute un affare complesso assai potrebbe apparire più morbido, praticabile, con tutte le difficoltà che si possono immaginare e sospettare. Il Napoli spera nel prestito, lo ha chiesto anche per TSIMIKAS (25 compiuti a maggio): Giuntoli ha incassato il «no», poi ha annunciato che si farà di nuovo vivo, sperando in un venticello favorevole e in una volontà del calciatore che possa fungere da appoggio.

 Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/01-84078925/mercato_napoli_emerson_palmieri_o_tsimikas_in_prestito/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: