Il Napoli ne perde tre. O forse quattro

Il Napoli ne perde tre. O forse quattro

Le NAZIONALI dànno e le Nazionali tolgono. E così che va. E il NAPOLI, che ha ritrovato un INSIGNE da 10, ha intanto perso OSIMHEN (lussazione alla spalla destra), HYSAY (positivo al Covid-19) e anche RRAHMANI, che si è imbattuto nel virus al rientro della gara con il suo KOSOVO ed ha saputo di essere stato contagiato quando è arrivato a Napoli. Napoli-Milan, doppia pista per Gattuso: 4-2-3-1 o 4-3-3 [Napoli-Milan, doppia pista per Gattuso: 4-2-3-1 o 4-3-3] Rrahmani è a casa e non è stato mai in contatto con i suoi compagni di squadra del Napoli, come comunicato dalla società con un tweet. «In seguito al tampone effettuato al rientro in Italia, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». Per domenica, con il Milan, Gattuso dovrà fare a meno di tre giocatori e spera di recuperare OSPINA, che ieri ha lavorato in gruppo, prima del personalizzato.

Napoli, lussazione anteriore alla spalla destra per Osimhen

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/20-76584195/il_napoli_ne_perde_tre_o_forse_quattro/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: