Il Napoli: “Fabian Ruiz positivo al Coronavirus“

“Tutti negativi al COVID-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di FABIAN RUIZ. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. È quanto si legge sul profilo Twitter del Napoli che ha reso nota la positività dello spagnolo e la negatività del resto del gruppo squadra. Questo significa che Gattuso non avrà a disposizione Fabian per la sfida di campionato contro la Fiorentina (in programma domenica alle 12.30), ma che OSIMHEN si è negativizzato.
“Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative”
NAPOLI, FABIAN RUIZ POSITIVO AL COVID
Questa mattina il centrocampista si è allenato con il resto della squadra durante le prove anti Fiorentina, poi i risultati dei tamponi hanno riscontrato la positività al Covid del giocatore che, quindi, non ci sarà domenica contro i viola. È prevista per tutta la squadra una nuova serie di tamponi nelle prossime ore.
FABIAN RUIZ POSITIVO: “STO BENE”
“Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò a sostenere il Napoli da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus” ha scritto Fabian Ruiz su Instagram.