Gattuso, urla e cazzotti al muro: una sfuriata clamorosa!

Gattuso, urla e cazzotti al muro: una sfuriata clamorosa!

Dopo la sconfitta con lo SPEZIA, la terza nelle ultime cinque partite e di certo la più dolorosa e amara, RINO GATTUSO s’è presentato al cospetto delle telecamere piuttosto provato: sembrava seriamente preoccupato, facciamo anche un po’ rassegnato, ma probabilmente stava soltanto eliminando le tossine della CLAMOROSA SFURIATA contro i suoi giocatori andata in scena poco prima negli spogliatoi dello stadio “Diego Armando Maradona”. [Napoli, che beffa! Petagna gol, ma lo Spezia rimonta con Nzola e Pobega] Guarda la gallery Napoli, che beffa! Petagna gol, ma lo Spezia rimonta con Nzola e Pobega

“NON AVETE GLI ATTRIBUTI”

Un’iradiddio, Rino. Incavolato come mai finora nei tredici mesi di Napoli: ha preso la squadra di petto, l’ha accartocciata e ridotta in mille pezzi. URLA E CAZZOTTI AL MURO. Parole in libertà, senza freni e senza filtri, innescate dalla rabbia e dalla delusione: sconfitta incredibile e difficilmente spiegabile, quella di mercoledì, ma anche sconfitta da analizzare e metabolizzare in un clic. Il concetto base? La mancanza di carattere: “NON AVETE GLI ATTRIBUTI”, tanto per usare un eufemismo, è la frase ripetuta da Gattuso a ripetizione. Come un mantra. A qualcuno, per il nervosismo e il dispiacere, gli occhi sono anche diventati rossi, come quando si trattengono le lacrime, e QUASI TUTTI GLI AZZURRI HANNO CONDIVISO il sentimento della mortificazione. Buon segno, certo: significa che lo spogliatoio è con l’allenatore, è dalla sua parte. Però non basta, ormai è evidente: urge un corso di cazzimma, accelerato, altrimenti il pericolo di perdere la Champions e soprattutto i suoi ricavi si abbatterà come un uragano. Altro che cazzotti ai muri.

L’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola [Gattuso sulla sconfitta: “Brucia. Non possiamo continuare così”] Guarda il video Gattuso sulla sconfitta: “Brucia. Non possiamo continuare così”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/08-77973900/gattuso_urla_e_cazzotti_al_muro_una_sfuriata_clamorosa_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: