Gattuso, sfogo in tv: “De Laurentiis? Sono deluso“

Gattuso, sfogo in tv: “De Laurentiis? Sono deluso“

NAPOLI - Gennaro Gattuso, FINITO SOTTO ESAME dopo la sconfitta di Verona, promuove il suo Napoli dopo il 2-0 sul Parma: “Non avevo dubbi sulla squadra, se pensassi che non mi seguissero prenderei il ‘beauty case’ e me ne andrei - esordisce nel post partita ai microfoni di Sky -. Abbiamo saputo cambiare atteggiamento durante la gara, mettendoci a cinque, fiutando i pericoli e dimostrando CAPACITÀ DI SOFFRIRE. Non sempre si può giocare bene ma è importante vincere anche nelle difficoltà e con TANTE ASSENZE, perché in questo momento Petagna è l’unico attaccante di ruolo a disposizione”. [Gattuso: “Ho solo Petagna davanti. Togliete ad altre..”] Guarda il video Gattuso: “Ho solo Petagna davanti. Togliete ad altre..”

“DELUSO, A MIO AGIO SOLO CON LA SQUADRA”

Il tecnico azzurro poi si lascia andare a uno sfogo: “Non è sempre facile stare tranquillo - confessa -. Qui sto prendendo SCHIAFFI A DESTRA E MANCA e pare che siamo penultimi in classifica. Io devo pensare solo a lavorare. Ora penso all’Atalanta e magari con un ko torno di nuovo in discussione, anche se NON SI PUÒ LAVORARE COSÌ. Questa ‘tarantella’ è cominciata da un mese a questa parte, non è successo l’altro ieri. Ne ho SENTITE DI TUTTI I COLORI, da chi dice che sto male e non posso più allenare a chi sostiene che sono scarso. Magari col lockdown ci sono i LEONI DA TASTIERA e quelli non sono un mio problema, mi dispiace invece per le OFFESE ARRIVATE da chi lavora qui da tanto tempo”.

Serie A, la classifica [Gattuso: “Mi è piaciuta la risposta della squadra”] Guarda il video Gattuso: “Mi è piaciuta la risposta della squadra”

FRIZIONI CON DE LAURENTIIS

Poi si parla del rapporto con il PRESIDENTE DE LAURENTIIS, che nei giorni scorsi ha iniziato a guardarsi intorno PENSANDO PERSINO A UN ESONERO: “Ora rivaluteremo tante cose - dice Gattuso -, io più che ai CONTRATTI sono legato alle mie emozioni. Mi sento a mio agio a CASTEL VOLTURNO con i miei calciatori, per il resto invece non mi ci sento per niente: l’aria che si respira da un po’ di tempo non mi piace. Con DE LAURENTIIS c’è sempre stato un buon rapporto, ma SONO DELUSO da quello che è successo negli ultimi 15-20 giorni. Non mancherà mai il rispetto per lui, ma la situazione è stata gestita male. ANCHE A ME SONO ARRIVATE OFFERTE - conclude il tecnico - ma sono stato corretto e NON MI SONO NEMMENO SEDUTO al tavolino”.

Serie A, calendario e risultati [Il Napoli vince contro il Parma, tutta la squadra va ad abbracciare Gattuso] Guarda la gallery Il Napoli vince contro il Parma, tutta la squadra va ad abbracciare Gattuso

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/01/31-78721525/napoli_gattuso_amaro_sono_deluso_a_mio_agio_solo_con_la_squadra_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: