Ferrarese: “Ad oggi pensare di battere il Napoli è tosta“

Ferrarese: “Ad oggi pensare di battere il Napoli è tosta“

NAPOLI - Il Napoli di LUCIANO SPALLETTI ospiterà domenica (ore 18) il Torino, una partita da non sottovalutare per la capolista. Sulle frequenze Radio Marte è intervenuto il direttore sportivo del Sona CLAUDIO FERRARESE, queste le sue considerazioni in vista della partita del Maradona: “Incrociamo le dita per i tifosi azzurri, vincere le partite è sempre difficile. Il Toro è allenato bene e ha buoni giocatori, partita dura che il Napoli cercherà di portare a casa - aggiunge - Il Napoli viene da un periodo incredibile, quando si cambia allenatore è sempre tutto più difficile. A oggi pensare di battere il Napoli è tosta. Ci sarà sicuramente qualche intoppo, sempre difficile pensare di arrivare a vincere sempre. Spalletti non lo scopriamo certo noi, la rosa è buona. Bisogna andare dritti e vedere cosa succederà in occasione di scontri diretti importanti.”

FERRARESE: “JURIC È UN BUON ALLENATORE”

Il Ds ha speso anche belle parole verso l’allenatore del Toro: “Conosco Juric,l’ho visto lavorare: è un buon allenatore senza dubbio. L’intensità e l’1 contro 1 in campo aperto mette in difficoltà tutti, a Verona ha valorizzato giocatori che per qualcuno erano sconosciuti - aggiunge - Ha fatto fare plusvalenze al Verona e le farà fare al Torino. Sono convinto che diventerà un grande”. [Napoli, Petagna si ferma: contrattura all’adduttore] Guarda il video Napoli, Petagna si ferma: contrattura all’adduttoreCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/15-86225357/ferrarese_ad_oggi_pensare_di_battere_il_napoli_e_tosta_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: