Fedele: “A Spalletti Bremer e Kumbulla. Napoli? Un solo torto...“

Fedele: “A Spalletti Bremer e Kumbulla. Napoli? Un solo torto...“

Campionato in pausa per le feste e mercato all’orizzonte, le squadre di A si rilassano pensando ai colpi da assestare a gennaio per rinforzare la rosa. Il Napoli non fa eccezione e incassa i consigli di ENRICO FEDELE, dirigente sportivo, che fa dei nomi per la difesa: “Serve un giocatore pronto, ci sarebbero ma non lo danno, tipo BREMER DEL TORINO. KUMBULLA? Giocatore già esperto e vecchio pallino di Giuntoli. Io lo prenderei Maluccio con la Roma? Meglio lui di un giocatore preso dall’estero, specie per un utilizzo immediato nel campionato italiano”, ha detto A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. “IL NAPOLI HA AVUTO UN SOLO TORTO: è partito troppo forte e sta andando troppo lento. Se avesse avuto un percorso più costante era comunque lì”, ha aggiunto e concluso sulla stagione si qui della squadra di Spalletti. [Spalletti: “Noi anti-Inter? Mi disturba”] Guarda il video Spalletti: “Noi anti-Inter? Mi disturba”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/napoli/2021/12/24-88249759/fedele_a_spalletti_bremer_e_kumbulla_napoli_un_solo_torto_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: