Diretta Napoli-Pescara 2-0: inizia il primo tempo

Diretta Napoli-Pescara 2-0: inizia il primo tempo

CASTEL DI SANGRO - IL NAPOLI HA VINTO TUTTE LE PARTITE DEL SUO PRECAMPIONATO, brilla in particolare il successo per 3-0 all’Allianz Arena in casa del Bayern Monaco. Vuole chiudere bene i test amichevoli Spalletti che spera di avere soprattutto la squadra già in condizione e in forma in occasione della PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO CON IL VENEZIA. L’ultima amichevole del ritiro vedrà gli azzurri confrontarsi con IL PESCARA allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Un ultimo test importante per capire le condizioni della rosa dopo lo STOP DI ZIELINSKI e il lavoro personalizzato svolto da Manolas, Lozano e Mertens. Anche questa volta ci saranno spettatori sugli spalti, ma potranno entrare nell’impianto solo coloro che sono muniti di Green Pass.

NAPOLI-PESCARA, LA DIRETTA TESTUALE

26’ - Occasione Napoli! Elmas si ritrova da solo contro il portiere ma anziché tirare passa al centro per Fabian Ruiz. Nzita però interviene e ferma il centrocampista spagnolo ad un metro dalla porta. 

21’ - Che azione per Osimhen! L’attaccante azzurro riesce a resistere e superare ben quattro avversari, arriva al limite dell’area e calcia sfiorando il palo.

18’ - GOL NAPOLI! Il capitano Insigne dagli 11 metri batte Radaelli e realizza il 2-0.

16’ - RIGORE PER IL NAPOLI! Lancio di Osimhen per Elmas che supera il portiere ma viene atterrato davanti alla porta avversaria rimasta vuota. 

15’ - Pescara vicino al pareggio con Frascatore che di testa colpisce la traversa.

9’ - GOL NAPOLI! Si sblocca subito la partita grazie all’ottimo scambio, di nuovo, tra INSIGNE e OSIMHEN, con l’attaccante nigeriano che a due passi dalla porta non sbaglia e realizza il primo gol della partita. 

5’ - Subito pericoloso il Napoli: INSIGNE lancia OSIMHEN con un filtrante, il tiro dell’attaccante viene però murato da Drudi.

1’ - INIZIA NAPOLI-PESCARA! Ultimo test estivo per gli azzurri di Luciano Spalletti prima del debutto tra 8 giorni in campionato. Sono circa 3000 i tifosi sugli spalti del Teofilo Patini.

NAPOLI-PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Napoli-Pescara sarà disponibile sul canale Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV. La partita amichevole si potrà seguire anche in diretta TV in chiaro su Canale 8 (canale 13 del telecomando) che ha acquisito i diritti in esclusiva delle amichevoli di Castel di Sangro.

NAPOLI-PESCARA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian, Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

PESCARA (3-4-3): Radaelli; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; D’Ursi, Milos, Marilungo. ALLENATORE: Gaetano Auteri [Insigne scherza con Starace sul caffè] Guarda il video Insigne scherza con Starace sul caffè

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/14-84465848/diretta_napoli-pescara_ore_17_30_dove_vederla_in_tv_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: