Diretta Napoli-Legia Varsavia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Napoli-Legia Varsavia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti cerca il riscatto in Europa. Dopo aver conquistato un solo punto in classifica nel gruppo C (frutto del pareggio sul campo del Leicester e della sconfitta casalinga con lo Spartak Mosca), gli azzurri affrontano allo stadio Diego Armando Maradona il Legia Varsavia, che guida la classifica a punteggio pieno. Il tecnico toscano non ha dubbi. “Con il Legia e’ una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto, top, per stare dentro questa competizione”.  [Napoli, Osimhen trascina anche in allenamento. Insigne, che sorrisi!] Guarda la gallery Napoli, Osimhen trascina anche in allenamento. Insigne, che sorrisi!

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La gara tra NAPOLI E LEGIA VARSAVIA in programma alle 21.00 allo stadio DIEGO ARMANDO MARADONA di Napoli, sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.

A disposizione: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. All.: Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli.

A disposizione: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. All.:Michnjewicz.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Devis e Roberto Alonso Fernandez.

QUARTO UOMO: Guillero Quadra Fernandez.

VAR: Hernandez.

AVAR: Willy (Francia). [Spalletti difende Insigne: “Il capitano è serenissimo”] Guarda il video Spalletti difende Insigne: “Il capitano è serenissimo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/10/21-86389257/diretta_napoli-legia_varsavia_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: