Diretta Napoli-Juve ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Napoli-Juve ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Alle ore 18, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli di Luciano Spalletti ospita la Juve di Massimiliano Allegri. Gli azzurri, a punteggio pieno dopo due giornate grazie ai successi contro Venezia (2-0) e Genoa (2-1), cercano i tre punti per allungare in classifica e portarsi a +8 dai bianconeri, partiti con il freno a mano tirato e che hanno racimolato appena un punto in due turni: pareggio all’esordio a Udine (2-2) e ko interno contro l’Empoli (1-0 firmato Mancuso). Allegri, poi, dovrà fare i conti con qualche emergenza di formazione vista l’assenza di Federico Chiesa e dei sudamericani, rientrati in queste ore in Italia dopo esser scesi in campo con le rispettive nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Forfait sottolineati in conferenza stampa anche dal tecnico del Napoli Luciano Spalletti: “Sarà una giornata che penalizzerà diverse società, come se andassi al teatro e mancassero diversi attori importanti”. Intanto in città sale l’attesa per la supersfida e i cancelli dello stadio apriranno già quattro ore prima del fischio d’inizio. 

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVE IN TV E IN STREAMING

Napoli-Juve, terzo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-JUVE

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, L. Insigne. ALLENATORE: Spalletti. 

A DISPOSIZIONE: Marfella, Rrahmani, Malcuit, Zanoli, Juan Jesus, Zielinski, Ounas, Lozano, Petagna. 

JUVE (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Morata. ALLENATORE: Allegri. 

A DISPOSIZIONE: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Bernardeschi, Ramsey, Miretti, Soulè, Kean. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Passeri e Costanzo.

IV UOMO: Ayroldi.

VAR: Mariani.

AVAR: Meli.

Guarda Napoli-Juve su DAZN. Attiva ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/09/11-85219868/diretta_napoli-juve_ore_18_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: