Napoli-Empoli, Spalletti ritrova Anguissa e Insigne: i convocati

Napoli-Empoli, Spalletti ritrova Anguissa e Insigne: i convocati

Alle ore 18 il Napoli di Luciano Spalletti ospita al Diego Armando Maradona l’Empoli di Aurelio Andreazzoli nel 17° turno del campionato di Serie A. Gli azzurri, dopo un avvio scintillante - otto vittorie nelle prime otto giornate -, hanno dovuto fare i conti con una lunga lista di infortuni che ne hanno rallentato la marcia. Nelle ultime cinque gare, infatti, è arrivata una sola vittoria, quella netta per 4-0 in casa contro la Lazio. Poi i pareggi contro Verona (1-1) e Sassuolo (2-2) e i ko con Inter e Atalanta, entrambi per 3-2. Il Napoli, però, in settimana si è qualificato ai sedicesimi di Europa League superando 3-2 il Leicester e ora cerca il riscatto anche in campionato. Spalletti per la gara contro l’Empoli recupera Anguissa (fuori dal 21 novembre), capitan Insigne (out da nelle ultime due di A), Lozano (uscito in ambulanza nel match europeo contro gli inglesi) e Politano (assente contro il Leicester per un problema fisico che lo aveva debilitato). 

NAPOLI-EMPOLI, I CONVOCATI DI SPALLETTI

Ecco la lista dei convocati di Spalletti per Napoli-Empoli

PORTIERI: Meret, Ospina, Marfella.

DIFENSORI:  Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Ghoulam, Rrahmani.

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Zielinski.

ATTACCANTI: Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano. [Andreazzoli: “Il Napoli? È una goduria per gli occhi”] Guarda il video Andreazzoli: “Il Napoli? È una goduria per gli occhi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/12/12-87863490/napoli-empoli_spalletti_ritrova_anguissa_e_insigne_i_convocati/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: