Mertens, è tutto vero? L'albero di Natale svela il nome del figlio

Mertens, è tutto vero? L'albero di Natale svela il nome del figlio

Cresce l’attesa in casa MERTENS. Dopo l’annuncio social della gravidanza di KATE, l’attaccante del NAPOLI è pronto ad accogliere il suo PRIMOGENITO che dovrebbe nascere a marzo 2022. Nel frattempo crescono i PREPARATIVI per l’arrivo del piccolino che secondo l’ultimo INDIZIO social lanciato dalla moglie del calciatore belga dovrebbe chiamarsi davvero CIRO. Già nel video dell’annuncio c’era stato un piccolo spoiler, ma la coppia non aveva mai dato la CONFERMA ufficiale che, invece, è arrivata tramite un ADDOBBO natalizio.

KATE SVELA IL NOME DI BABY MERTENS

Nelle sue storie di Instagram, KATE ha postato un video in cui mostra casa Mertens addobbata per NATALE: c’è un albero alto, decorato con palline oro rosa e rosse, ma soprattutto con una DECORAZIONE alquanto SPECIALE. Un quadretto di FAMIGLIA, rigorosamente con indosso il cappello natalizio che rivela il NOME del nascituro: CIRO. Il nome scelto da Dries e sua moglie testimonia ancora una volta il LEGAME che c’è tra l’attaccante belga e la città di NAPOLI. Per di più, il nome Ciro non solo è molto diffuso in Campania, ma è anche il SOPRANNOME che i compagni di squadra e i tifosi partenopei hanno scelto per il numero 14 azzurro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/12/07-87724622/mertens_tutto_vero_lalbero_di_natale_svela_il_nome_del_figlio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: