Ferrara: “L'abbraccio di Maradona a Stoccarda mi emoziona ancora“

Ferrara: “L'abbraccio di Maradona a Stoccarda mi emoziona ancora“

NAPOLI - Ciro Ferrara non si stanca mai di ricordare DIEGO MARADONA, suo compagno di squadra nel Napoli, dal 1984 al 1991: “Sono l’unico calciatore ad aver vissuto Maradona per tutta la sua esperienza napoletana - le parole dell’ex difensore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - ricordo la serata di Stoccarda (nel 1989, quando il Napoli vinse la Coppa Uefa, n.d.r.): il suo abbraccio a fine partita resterà indelebile nel mio cuore. POGGIÒ LA SUA GUANCIA SULLA MIA TESTA. Mi viene ancora oggi la pelle d’oca. Porto quei 7 anni di Diego con me, non c’è un ricordo in particolare. Quando Maradona tornò a Napoli dopo 14 anni per la mia festa pensai: cacchio, il mio capitano c’è sempre. Ancora oggi mi ringraziano perchè videro finalmente Diego dopo anni”.

FERRARA E IL ROSSO A INSIGNE

Ferrara poi commenta l’espulsione di INSIGNE, cacciato per una frase ingiuriosa all’arbitro durante Inter-Napoli di mercoledì sera: “È capitato a tutti noi, anche al sottoscritto. Alle volte è andata bene, altre meno. Il vaffa in faccia, in uno stadio vuoto, ha influito. Ho letto che Lorenzo si è scusato. Lui è il capitano, ha commesso un errore ma lo ha ammesso. Si guardi avanti”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/maradona/2020/12/18-77454007/ferrara_l_abbraccio_di_maradona_a_stoccarda_mi_emoziona_ancora_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: