Napoli, si ferma Malcuit: stiramento al polpaccio sinistro

Napoli, si ferma Malcuit: stiramento al polpaccio sinistro

NAPOLI -  Infortunio per KEVIN MALCUIT del Napoli, che ieri, venerdì, si è fermato per un problema muscolare al polpaccio sinistro a conclusione dell’allenamento della squadra di Spalletti. Il club partenopeo, nel report di oggi, fa sapere che il terzino francese si è sottoposto a “terapie” e che gli esami clinici che ha effettuato stamattina “hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro”. Il Napoli si è allenato nella mattinata al Konami Training Center in vista della gara casalinga con il Torino di domenica 17. Ancora indisponibili anche OUNAS E LOBOTKA: palestra e terapie oggi per l’algerino, lavoro personalizzato in campo, invece, per lo slovacco. CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/09-86085439/napoli_si_ferma_malcuit_stiramento_al_polpaccio_sinistro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: