Koulibaly: “Mondiali ogni due anni? Un bene per le africane“

Koulibaly: “Mondiali ogni due anni? Un bene per le africane“

Dopo gli insulti razzisti ricevuti al triplice fischio di Fiorentina-Napoli, Kalidou Koulibaly è tornato in campo con il suo Senegal nel match contro la Namibia (4-1) valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. A proposito della manifestazione intercontinentale, il difensore centrale del Napoli sposa l’idea della Fifa di stringere i tempi e di giocare il Mondiale ogni due anni: “È una cosa positiva per il numero di squadre africane. Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano - ha ribadito Koulibaly - . L’Africa merita di avere più squadre”. Secondo il difensore e capitano del Senegal, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli: “Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori”.  [Koulibaly appoggia la Fifa: “Mondiale ogni due anni un bene per l’Africa”] Guarda il video Koulibaly appoggia la Fifa: “Mondiale ogni due anni un bene per l’Africa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2021/10/11-86123065/koulibaly_mondiali_ogni_due_anni_un_bene_per_le_africane_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: