Juve, Chiellini: “Pian piano risaliremo. Sarà la Juve di Dybala“

Juve, Chiellini: “Pian piano risaliremo. Sarà la Juve di Dybala“

NAPOLI - Il capitano della Juventus GIORGIO CHIELLINI ha parlato a fine partita di questa SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA DEI BIANCONERI. Ai microfoni di Dazn il difensore ha parlato con fiducia malgrado il ko al Diego Armando Maradona contro il Napoli: “La squadra ha giocato una buona partita. Dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosi di quanto messo in campo. Siamo stati ordinati e meritavamo di fare risultato, al netto degli episodi. Non dobbiamo fare chiacchiere e proclami, dobbiamo lavorare e pensare al quotidiano - aggiunge - Sapevamo ci sarebbero state delle difficoltà, non di trovarci qui dopo tre partite. Ma è il calcio, ho tanti compagni che aiuteranno. Ora torniamo in campo martedì e torneranno i sudamericani”.

NAPOLI-JUVE, LE PAROLE DI ALLEGRI NEL POST-PARTITA

CHIELLINI: “AVANTI CON EQUILIBRIO”

Le assenze dei sudamericani non devono essere un alibi come disse Massimiliano Allegri alla vigilia, così ne ha parlato Chiellini analizzando la partita: “Abbiamo giocatori di velocità e contropiede. E difensori, tranne un po’ De Ligt, che non possono competere con Osimhen in velocità. Per scelta e loro caratteristiche abbiamo fatto questa partita. Abbiamo concesso poco al Napoli - aggiunge - È chiaro che poi con Cuadrado, Chiesa, Dybala è diverso che giocare con De Sciglio, che con tutto il rispetto ha diverse caratteristiche. Potevamo essere più propositivi e pericolosi. Ma chiedere di più a Kulu e Morata era difficile, vorrei farvi vedere in che condizioni sono tornati dalle Naionali. Dobbiamo andare avanti con equilibrio”.

CHIELLINI: “PIAN PIANO RISALIREMO”

Chiallini è anche tornato sul famoso LABBIALE CON ALLEGRI durante Juve-Empoli: “Ho detto ad Allegri che c’è da lavorare. La sua squadra è diversa da quella che aveva prima piena di campioni. Poi c’è stata tanta fantasia nelle interpretazioni. Usciamo arrabbiati, ma abbiamo vissuto già queste situazioni. Pian piano risaliremo” [Napoli-Juve: dilaga l’ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!] Guarda la gallery Napoli-Juve: dilaga l’ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!

CHIELLINI: “SARÀ LA JUVE DI PAULO”

Infine il difensore campione d’Europa ha parlato dell’addio di CRISTIANO RONALDO: “Dovremo cambiare un po’. Quando hai un fuoriclasse così devi giocare per lui. Dobbiamo essere grati a lui, era un passaggio che ci stava. Ora voltiamo pagina. Questa sarà la Juve del mister e di Dybala. In questi anni ha abbassato un po ‘ le sue medie proprio per la presenza di Cristiano ma lui è il giocatore chiave per questa squadra ed è una cosa riconosciuta da tutti all’interno” CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/11-85251125/juve_chiellini_ronaldo_sara_la_juve_di_dybala_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: