Napoli, Giuntoli: “Insigne importante, ma non è il solo. Bravo Spalletti“

Napoli, Giuntoli: “Insigne importante, ma non è il solo. Bravo Spalletti“

NAPOLI - A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Bologna, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport e a proposito del vantaggio di giocare per ultimi commenta: “Dobbiamo saperci isolare e pensare alla nostra gara. Questo è il segreto delle squadre vincenti e dovrà esserlo anche per noi”. Su capitan Insigne? “È importante, ma non c’è solo lui. Credo che mister Spalletti abbia saputo dosare le energie di tutti. Con i cinque cambi è stato molto bravo a preservare le forze di tutti”. [Spalletti: “Insigne sta bene. Con il Bologna non sarà facile”] Guarda il video Spalletti: “Insigne sta bene. Con il Bologna non sarà facile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/28-86630736/napoli_giuntoli_insigne_importante_ma_non_e_il_solo_bravo_spalletti_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: