Diretta Fiorentina-Napoli ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Fiorentina-Napoli ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

AL NAPOLI SERVE UNA VITTORIA PER RIMETTERSI DAVANTI ALLA JUVE dopo la vittoria dei bianconeri con l’Inter e il conseguente sorpasso agli azzurri, per puntare poi a chiudere il discorso QUALIFICAZIONE CHAMPIONS nell’ultima di campionato, domenica prossima al ‘Maradona’ con il Verona. I calciatori, l’allenatore, i dirigenti e i tifosi della squadra sperano che non si ripeta quanto accadde in occasione della fallita conquista dello scudetto con Sarri in panchina. Quell’anno la Juve sconfisse l’Inter nella penultima partita e il Napoli che era una lunghezza dietro, ‘perse il campionato in albergo’, come commentò il suo allenatore. La gara del ‘FRANCHI’, in quella occasione, finì 3-0 per i viola con una tripletta di Simeone. La situazione ora è diversa. Il Napoli, infatti, può fare affidamento su se stesso e un successo contro la squadra di Iachini lo riporterebbe in quarta posizione, pronto a chiudere definitivamente il conto con i bianconeri nell’ultima giornata.

SEGUI FIORENTINA-NAPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

FIORENTINA-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Il match tra Fiorentina e Napoli, con fischio d’inizio alle ore 12.30 al Franchi, sarà visibile su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

FIORENTINA-NAPOLI, FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (3-5-1-1): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. ALLENATORE: Iachini. A DISPOSIZIONE: Dragowski, M. Quarta, Barreca, Maxi Olivera, Igor, Borja Valero, Amrabat, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame, Kokorin. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. ALLENATORE: Gattuso. A DISPOSIZIONE: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Mario Rui, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Petagna.

ARBITRO: Abisso

GUARDALINEE: Tegoni-Mondin

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Chiffi

AVAR: Costanzo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/05/16-81737424/diretta_fiorentina-napoli_ore_12_30_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: