Napoli, continua la ricerca dell’esterno: l’ultimo della lista è Estupiñan

Napoli, continua la ricerca dell’esterno: l’ultimo della lista è Estupiñan

Gira e rigira, c’è sempre un momento in cui conviene fermarsi: e saranno state semplici coincidenze, ma il Napoli, mentre deambula sul mercato, ha scoperto l’Ecuador. Manco il tempo di sviluppare un’idea su PIERO HINCAPIÉ (19), centrale del Talleres, una prospettiva invitante per cominciare a fare riflessioni, che sempre in Sud America, ha scoperto di poter procedere con una di quelle mosse che si chiamano perlustrative, con PERVIS ESTUPIÑÁN (23 anni lo scorso gennaio), un esterno sinistro che s’aggiunge alla lista delle tentazioni e intanto resta lì, in attesa. [Insigne, voglia di Napoli: Spalletti ha il suo leader] Guarda la gallery Insigne, voglia di Napoli: Spalletti ha il suo leader

IL NAPOLI SI AVVICINA, MA SPUNTA IL WEST HAM

Estupiñán gioca in Spagna, nel VILLARREAL, conoscere Napoli da dentro - per lui - non sarebbe un problema, basterebbe chiedere a Raul ALBIOL che gli è compagno di squadra, e però ha anche WEST HAM che bussa e si informa e si candida per un eventuale approfondimento. E in Inghilterra, come si vede, problemi economici non sembra ne abbiano. Per portarsi avanti con il lavoro, comunque c’è stato un avvicinamento, in genere si parte da lontano: si vedrà quale sarà l’evoluzione per Estupiñán, ma anche quella per HINCAPIE, ormai corteggiato con assiduità dal BAYER LEVERKUSEN. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio [Napoli, 3 reti al Bayern. Gnabry: “Brutta sconfitta”] Guarda il video Napoli, 3 reti al Bayern. Gnabry: “Brutta sconfitta”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/08-84317368/napoli_continua_la_ricerca_dell_esterno_l_ultimo_della_lista_e_estupin_an/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: