Napoli, Emerson resta sempre nel mirino

Napoli, Emerson resta sempre nel mirino

 Proseguono i contatti con EMERSON PALMIERI in attesa di sbloccare la trattativa col CHELSEA. Il terzino vuole tornare in Italia, serve l’intesa coi Blues (richiesta di circa 20 milioni) che ancora manca. Diverse le alternative come Olivera del Getafe o Mandava del Lille, ma l’italo-brasiliano resta il primo vero obiettivo per cui DE LAURENTIIS è anche disposto ad aspettare ancora qualche settimana. In uscita, per finanziare l’arrivo del terzino, si cercano pretendenti per OUNAS, mentre Tutino è sempre più vicino al Parma.

IL NAPOLI VUOLE SFRUTTARE I BUONI RAPPORTI CON IL CHELSEA

Col CHELSEA i rapporti sono buoni, lo scorso anno Bakayoko è arrivato a fi ne mercato in prestito, per la stessa formula EMERSON dovrebbe prima rinnovare (contratto in scadenza nel 2022). Spalletti, che lo ha allenato alla Roma, ha grande fiducia: spera possa essere lui il nuovo terzino sinistro. Due le principali alternative: Mathias Olivera, 23 anni, esterno mancino del Getafe, valutato 15 milioni, troppi per DE LAURENTIIS, e Reinildo Mandava, 27 anni, terzino sinistro del Lille.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/07/20-83736985/napoli_emerson_resta_sempre_nel_mirino/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: