Elmas lancia Spalletti: “Il Napoli è ancora più forte”

Elmas lancia Spalletti: “Il Napoli è ancora più forte”

La trasferta di Salerno per ribadire quanto di straordinario fatto vedere in quest’inizio di stagione e soprattutto per restare in vetta alla classifica, con o senza Milan. “È una gara che può essere rischiosa - l’opinione di ELMAS a Radio Kiss Kiss Napoli - ma vogliamo cercare il successo per proseguire sulla nostra strada. Domani affrontiamo un avversario che può metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a esprimere il nostro gioco e imporre la giusta mentalità in campo”, ha spiegato il centrocampista macedone che si è soffermato sul lavoro che sta portando avanti LUCIANO SPALLETTI. “Con il mister stiamo facendo un gran percorso. Quest’anno siamo più forti, abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore”.

OSIMHEN SI FERMA IN ALLENAMENTO: SALTA SALERNITANA-NAPOLI

ELMAS: “IL NAPOLI DEVE VINCERE SEMPRE”

“Personalmente sento la fiducia del mister, sto giocando in un ruolo che mi piace ma posso adattarmi ad ogni soluzione a centrocampo”. In chiusura Elmas è tornato sulla gara di domani e più in generale su un NAPOLI che fa sognare i tifosi. “L’obiettivo è vincere sempre, però dobbiamo pensare gara dopo gara. Il campionato è lungo, guardare la classifica adesso è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci sull’impegno che ci aspetta di volta in volta e andare avanti a cominciare da domani”, ha concluso il giocatore azzurro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/10/30-86662791/elmas_lancia_spalletti_il_napoli_e_ancora_piu_forte_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: