Napoli, idea Emerson: si lavora al prestito oneroso

Napoli, idea Emerson: si lavora al prestito oneroso

NAPOLI - C’era una volta BAKAYOKO, l’affare last minute del mercato estivo, e poi oggi c’è EMERSON. Emerson Palmieri dos Santos, uomo di fascia sinistra che il NAPOLI ha cominciato a valutare qualche mese fa e che nelle prossime settimane potrebbe tornare prepotentemente alla ribalta. Last minute, per l’appunto: il club azzurro ha rapporti solidi e molto ben coltivati con il CHELSEA, soprattutto dall’epoca dell’intreccio con SARRI e della cessione improvvisa di JORGINHO, promesso sposo del City, e già a settembre sul medesimo asse è andato in scena il prestito secco di Baka. [Napoli, capolavoro Insigne allo Stadio Maradona: Torino acciuffato al 92’!] Guarda la gallery Napoli, capolavoro Insigne allo Stadio Maradona: Torino acciuffato al 92’!

EMERSON AL NAPOLI: IPOTESI PRESTITO ONEROSO

Ecco: in questo caso lo scenario potrebbe essere simile nella sostanza ma dovrebbe essere diverso nei contorni, nel senso che i Blues vorrebbero CEDERE A TITOLO DEFINITIVO il mancino della Nazionale italiana nato in Brasile o al massimo con la formula del PRESTITO ONEROSO. Si vedrà, eccome: perché se è vero che il mercato napoletano di gennaio sarà ispirato al principio fondamentale, «un ingresso per un’uscita», lo è altrettanto che il DS GIUNTOLI continua a tenere molto vivi i rapporti con gli intermediari che stanno curando le operazioni relative a Emerson. Alla vigilia dell’Europeo, tra l’altro, il giocatore vuole sentirsi più protagonista di quanto non sia accaduto finora a Londra, dove in questa stagione ha collezionato appena 8 PRESENZE E 418 MINUTI, e poi ha voglia di tornare in Italia. La sua valutazione: UNA DECINA DI MILIONI DI EURO. Ma la pazienza, come insegna l’affare-Bakayoko, è sempre stata un’alleata del Napoli.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO OGGI IN EDICOLA [“Milik in pole per sostituire Diego Costa all’Atletico Madrid”] Guarda il video “Milik in pole per sostituire Diego Costa all’Atletico Madrid”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/30-77723543/napoli_idea_emerson_si_lavora_al_prestito_oneroso/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: