Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale

Covid, l'ex Napoli Alemao ricoverato in ospedale

BELO HORIZONTE (BRASILE) - L’ex centrocampista del Napoli e della nazionale brasiliana ALEMAO, È STATO RICOVERATO in ospedale per Covid. La pandemia, CHE IN BRASILE CONTINUA A MIETERE VITTIME, non risparmia neanche l’ex mediano azzurro, che è stato trasferito in un ospedale di Belo Horizonte. Secondo la stampa brasiliana, le condizioni di Ricardo Rogério de Brito, in arte Alemao, DESTANO QUALCHE PREOCCUPAZIONE. La famiglia dell’ex calciatore è già stata colpita duramente dalla pandemia. Alemao ha perso la mamma e nei giorni scorsi anche LA COMPAGNA, INCINTA DI OTTO MESI, è risultata positiva.

ALEMAO, CON IL NAPOLI UNO SCUDETTO E DUE COPPE

Alemao sbarcò in Italia L’ESTATE DEL 1988. Con la maglia del Napoli ha disputato quattro stagioni, PORTANDO A CASA UNO SCUDETTO (formando con Maradona e Careca il terzetto straniero), una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana. Decisiva per la vittoria del titolo, LA TRASFERTA DI BERGAMO, dove venne colpito da una monetina. Episodio che portò alla vittoria a tavolino per gli azzurri. Con la nazionale verdeoro HA COLLEZIONATO 36 PRESENZE, portando a casa una Coppa America.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/06/14-82656228/covid_l_ex_napoli_alemao_ricoverato_in_ospedale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: